SEGNALAZIONI E RECLAMI
Le Segnalazioni dei nostri clienti, sono importanti, perché ci aiutano ad individuare gli aspetti critici del nostro servizio e ci mostrano dove intervenire , per migliorare ancora.
Compila il modulo scrivendo negli appositi spazi i dati che vengono richiesti: potremo cosi individuare subito la causa del suo reclamo e rispondere più rapidamente.
Il nostro ufficio reclami vigila costantemente per verificare la condotta dei tassisti e ad effettuare tutti i controlli del caso prima di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti dell’operatore o del tassista.
La Segnalazione o il reclamo può essere effettuata anche al seguente numero WhatsApp +39 342 009 3509
Informativa ai sensi dell’art.13 del D.lgs. 196/2003
“Codice in materia di protezione dei dati personali”:
– I dati raccolti saranno utilizzati soltanto al fine di assicurare la risposta al cittadino e non saranno oggetto di diffusione, salvo obblighi di legge
– I dati raccolti saranno conservati solo per il periodo necessario e trattati secondo le disposizioni vigenti
– I dati conferiti possono essere modificati in qualunque momento da parte del richiedente ed in qualunque momento può essere chiesta la
cancellazione dal database
– Il conferimento dei dati non ha natura obbligatoria; ma dal rifiuto può derivare l’impossibilità di prendere in esame la segnalazione o il reclamo